

RIPRESE CINEMATOGRAFICHE IN REMOTE CONTROL… SUPERVISIONE COSTANTE DEL REGISTA
Se ci fosse la necessità di una ripresa a distanza o se il regista non avesse la possibilità di spostarsi anche per il periodo di restrizione attuale è possibile organizzare una troupe locale con la supervisione costante del regista in tutte le fasi di preparazione. Con questo sistema si eliminano dal budget i costi spesso elevati di viaggio, vitto, alloggio e trasporti che alle volte sono legati ad un solo giorno di ripresa.
QUESTO SERVIZIO PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER:
Produzioni cinematografiche/Pubblicità/Scouting di location/Documentari/Trasmissioni televisive/Video aziendali/Casting dal vivo.
QUESTO SERVIZIO PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER:
Produzioni cinematografiche/Pubblicità/Scouting di location/Documentari/Trasmissioni televisive/Video aziendali/Casting dal vivo.
Lavorare per una produzione in remoto non è diverso dal lavorare per una produzione normale, perché anche in questo caso la preparazione viene curata nei minimi particolari, fondamentale per tutte le fasi organizzative. Durante le riprese, tramite dei supporti tecnici, consentiamo al regista e alla produzione/al cliente di vedere ciò che vede la videocamera in tempo reale, ovunque si trovino e tutte le fasi del girato, permettendo così di confrontarsi costantemente come se tutti fossero sul set.
Disponiamo di un team di tecnici altamente qualificati. Tutte le riunioni si potranno svolgere tramite Skype, Whatsapp, Zoom o qualsiasi piattaforma di videoconferenza.
Il cliente connesso in remoto avrà la possibilità di visionare ed ascoltare ciò che la telecamera inquadra in tempo reale insieme all’audio in presa diretta, in più sarà possibile comunicare con il team presente sul set per fornire indicazioni.
Grazie all’utilizzo di una regia mobile, abbiamo la possibilità di accettare flussi in ingresso, fino a 4K, trasmettendo flussi video in Full HD e audio a 48Khz. In più offriamo la possibilità di collegare una seconda telecamera per la visione del set e per il controllo del posizionamento delle luci e del movimento della camera, che può essere tenuta sempre in visione grazie alla funzione del PiP (picture in picture). Infine, per il lavori in multicam, è possibile visionare fino ad 8 flussi video a distanza.
Il regista dirige in tempo reale ovunque si trovi
CONTATTI
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nella nostra città!!
Se desideri discutere di un progetto, inviaci una email.